QUICK INFO ▶  It | Fr | En | De

MOSTRE IN CORSO

More

CONFERENZE A PALAZZO

More

VIDEO TUTORIAL

More

BOOKSHOP

More

Mostra: Alle origini del gusto. Il Cibo a Pompei e nell’Italia antica.

(Italiano) Alle origini del gusto. Il cibo a Pompei e nell'Italia antica. Dal 7 marzo al 5 luglio a Palazzo Mazzetti, Asti. La mostra è promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio e dalla Fondazione Palazzo Mazzetti.

(Italiano) La mostra "Alle origini del gusto. Il cibo a Pompei e nell'Italia antica" propone un programma didattico dedicato alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Per informazioni e prenotazioni contattate il numero 0141/530403 (Palazzo Mazzetti)

Verso la mostra “Alle origini del gusto. Il cibo a Pompei e nell’Italia antica”

(Italiano) Coco, il bizzarro cuoco che arriva dall'Italia Antica e che abbiamo già premiato con un ben più recente cappello da chef ci racconterà ... di tutto un po' in attesa della mostra "Alle origini del gusto"

Festa in maschera a Palazzo

(Italiano) Domenica 8 marzo Palazzo Mazzetti for kids è dedicato al Carnevale. Costruiremo insieme una maschera da usare ... nel Gran Ballo.

Palazzo Mazzetti for KIDS – Calendario 2014/2015

(Italiano) Palazzo Mazzetti for Kids è il nuovo ciclo di laboratori didattici dedicato ai giovanissimi. Consultate il calendario 2014/2015 e per informazioni e prenotazioni potete utilizzare il numero 0141 530403.

In museo con mamma e papà 2014-2015

(Italiano) Cari genitori è arrivato il calendario di "In Museo con mamma e papà". Per prenotazioni chiamate il numero 0141/437454 (Museo di Sant'Anastasio). Vi aspettiamo con i vostri bambini.

Orario invernale

(Italiano) In occasione del ritorno all'ora solare, da domenica 26 ottobre il Museo di Palazzo Mazzetti osserverà il seguente orario: da martedì a domenica, dalle 10,30 alle 18,30 (ultimo ingresso 17,30)

Stampa e Colora

(Italiano) Divertitevi a stampare e colorare le opere di Palazzo Mazzetti. Un paio di clic e poi tocca a voi! Liberate la fantasia e personalizzate le opere del museo con i vostri colori preferiti.

Pages:12»