QUICK INFO ▶  It | Fr | En | De

MOSTRE IN CORSO

More

CONFERENZE A PALAZZO

More

VIDEO TUTORIAL

More

BOOKSHOP

More

Mostra Asti nel Seicento – Visita guidata

(Italiano) Giovedì 31 luglio alle ore 17 visita guidata alla mostra Asti nel Seicento. Prenotazioni al numero 0141 530403. Biglietto di ingresso e visita guidata euro 5 a persona.

Laboratorio di Fumetto con Roberto Giannotti a Palazzo Ottolenghi

(Italiano) Venerdì 1° agosto ore 17,30 Palazzo Ottolenghi laboratorio gratuito di fumetto con il vignettista Roberto Giannotti ideatore di SpotornoComics. Per info tel 0141 530403 (Palazzo Mazzetti).

Palazzo Mazzetti e il Palio di Asti

(Italiano) Un'iniziativa dedicata agli appassionati del Palio di Asti. Ritira in omaggio la guida breve di Palazzo Mazzetti, scatta una foto e ...

Palazzo Mazzetti dedica l’estate ai ragazzi

(Italiano) A Palazzo Mazzetti la didattica non va in vacanza. Dedichiamo l'estate ai centri estivi. Per informazioni e prenotazioni contattateci al numero 0141 530403 (da martedì a domenica 10,30-19,30)

Straordinario Hans Memling a Palazzo Mazzetti

(Italiano) Palazzo Mazzetti entra nella storia di un capolavoro. La Passione di Hans Memling, una delle più commoventi opere di devozione resterà a beneficio del pubblico dei visitatori del museo fino al 7 settembre.

I colori della storia. Le foto del progetto del Sistema Museale Urbano

(Italiano) “I colori della storia” è il titolo del progetto didattico appena concluso e nato dalla collaborazione tra il “Sistema Museale Urbano” e le scuole del primo circolo.

Intervista a frate Ezio – Il frate erborista

(Italiano) I prodotti dell'Antica Erboristeria del Convento di Sant'Anna sono in vendita al bookshop di Palazzo Mazzetti. Abbiamo intervistato Frate Ezio per capire la filosofia della Farmacia Erboristica.

Asti nel Seicento. Gli eventi e le conferenze.

(Italiano) Un programma ricco di appuntamenti accompagnerà la mostra "Asti nel Seicento" fino a settembre. Visite guidate con i curatori e conferenze a tema ci condurranno alla scoperta del Seicento astigiano.

Pages:123»